Italian English French German Russian Spanish

Il Nostro Hotel

Vedi le foto del nostro Hotel. La Holl, le stanze il ristorante!

Che aspetti a visitarlo!

PREMI QUI 

Prenotazioni

Volete prenotare le vostre stanze con tutte le vostre esigenze? 

Volete conoscere i prezzi e i servizi offerti?

PREMI QUI

Dove Siamo

Non conoscete la strada? Velete conoscere il modo più veloce per raggiungerci?

Ecco tutte le informazioni che vi servono

PREMI QUI

Contatti

Copyright 2013 Hotel Park

Lungomare Adriatico, 74 

Sottomarina Lido 

Chioggia (Venezia) 

Tel. +39.041.490740 

Fax +39.041.490111

 

Seguiteci anche su Facebook e Twitter:


Porta Hotel Park con te

Valutazioni

L'Hotel Park Presentation

Il park hotel si trova al centro del lungomare adriatico gode di una vista libera e mozza fiato, le nostre camere rivolte quasi tutte verso il mare vi danno la possibilità di rilassarvi nel terrazzino respirando le brezza di mare, inoltre hotel dista solo pochi metri dalla propria spiaggia privata.

Il grande parcheggio di proprietà permette ai nostri ospiti di lasciare il proprio veicolo in piena comodità. Le camere da poco rinnovate sono climatizzate ed hanno la possibilità di connettersi comodamente wi-fi, istallata da poco la web cam puntata verso il mare e collegata con le previsioni meteo vi da la possibilità di essere aggiornati  in qualsiasi momento.

Cerchiamo di sodisfare tutte le vostre esigenze lasciandovi liberi di scegliere se passare le vostre giornate rilassati in spiaggia o nel giardino privato o a bordo piscina.

Chioggia sito strategico per interessanti e comode escursioni  giornaliere.

E l’attracco ideale per minicrociere alle isole dell’incantevole laguna. In poco meno di un’ora si può raggiungere Venezia, le Ville Venete, Padova, i colli Euganei, Verona con l’Arena, il Lago di Garda la Ferrara degli Estensi, Ravenna o i monti della catena dolomitica.

Chioggia un’ampia spiaggia di finissima sabbia, bagnata da un mare che degrada dolcemente. Dieci chilometri di arenile. Particolarmente adatto ai giochi dei bambini. Ma consigliato anche per la salubrità dell’aria e per le qualità terapeutiche e abbronzanti dei minerali che lo compongono : l’augite, il quarzo, i silicati e soprattutto elementi micacei.

Luogo di cibi genuini portati freschi ogni giorno dal mare e dagli orti. Meta gastronomica di palati raffinati, la cucina chioggiotta trova le sua forza nell’origine povera di molti suoi piatti tipici.

Le feste popolari, legate alla storia, alla religiosità ed al folklore. Scandiscono l’anno la festa del Cristo miracoloso dei pescatori domenica in albis, quella dei Patroni SS. Felice e Fortunato 11 giugno, Palio della Marciliana, con la sfida in costume medioevale delle sei antiche contrade 3° domenica di giugno, la Sagra del Pesce fine luglio, lo spettacolo itinerante delle “Baruffe in calle” la fiera degli artisti di strada agosto, la festa di San Martino 11 novembre.